Pubblicato in: Di tutto un po'

Kryptex versus AaquilaS


“PHOTOSHOPING-PONG”
Questa è un’ idea dell’amico Kryptex iniziata qualche mese fa sul suo blog alloggiato su Splinder… Bene dopo aver sfidato Persefone ha passato il testimone a me.
Ecco in breve il regolamento…
Il primo partecipante a questa sfida pubblica una foto nel proprio Blog stabilendo un tema e intitolando l’opera che verrà creata.
Il blogger che verrà invitato a partecipare a tale gioco riporterà sia la foto originale che il regolamento sul proprio spazio.
Dopo una prima elaborazione, ripasserà la foto o il link, della stessa, al blogger che ha iniziato in modo da rielaborarla ulteriormente.
Lo scopo è mostrare, dopo le varie modifiche, il risultato finale.
Tempo massimo stabilito per le elaborazioni : 7giorni dalla prima pubblicazione.
Limite massimo di passaggi : 4
I blogger che partecipano alla sfida sono obbligati a creare una cronologia della foto in modo da mostrare i vari passaggi.
Programmi di manipolazione grafica consentiti : Tutti.
Modifiche consentite :  Nessuna limitazione (si può cancellare in parte il soggetto, trasformarlo, distorcerlo, aggiungere altre immagini ect…)
Salvataggio immagine : .tiff – .jpg – .bmp – .gif (non animate) – .psd – .psp – .png

Bene Shon io ho reperito l’immagine, possiede i requisiti richiesti, il titolo dell’elaborato sarà “Il Tempo”…a te la prima mossa…

 Prima modifica fatta dall’amico Kryptex 

– II  Passaggio –

by ME

Kryptex …PING…

– III Passaggio –

by Kryptex

<Che dire? Si commenta da sola…E’ bellissimaaaaaaaaaa…Kry e mò son veramente…cavoli amari per me!>

IV ed Ultimo Passaggio

by Me

Quindi che ne dite? Kryptex che ne pensi?

La sfida finisce qui e, come ha scritto l’amico Kry sul suo blog è un vero peccato…si…mi stavo divertendo…ma il regolamento è il regolamento. C’è qualcun altro che si vuol fare avanti?

Kryptex ed io non ci tireremo indietro…

Autore:

Parlo già troppo qui sul web....

12 pensieri riguardo “Kryptex versus AaquilaS

  1. ciao amica del web
    tu puoi fare quello che vuoi
    sai anche xkè?
    non solo xkè il blg è pubblico ma anche che sento della sensibilità che hai e io ci prendo quasi sempre
    e ops scordavo Ciao io sono francesco di firenze sempre abitato li e ho 50 anni purtroppo eheheheh
    ciao e scusami ma poteva succedere che non ti vedevo ma sono IPOVEDENTE e allora scusami in anticipo se ovesse succedere, anche xkè sto poko in rete MSN adesso
    un abbraccio incero e speo a presto
    francesco
    p.s. prendi quello che vuoi da me 🙂
     
    il blog dove sono a fare test adesso è qui

  2. ah e la foto modificata da te è migliore, x me
    ma a impatto l’altra dava delle sensazioni + negative e nella presenazione del tuo blog, senza conoscerti, vedo meglio quella fatta da te: + solare,+ positiva
    p.s. spero nella fetta di aver afferrato il discorso
    ciao bella o bello…tranki
    io sento le persone indipendentemente dal sesso io ho le stesse parole e lo stesso atteggiamento : sono sempre sincero e anche se non è un vantaggio nella vita, è una VIRTU’ e poki la coltivano!

  3. Ciao Francesco, ti ringrazio delle parole…cmq io sono…bella(?)…Verrò senz’altro nel tuo spaces per prendere quello che ti dissi…
    Spero che la visione del mio spaces ..i colori usati per la scritta non ti abbiano creato problemi…
    Riguardo alla gara con l’amico Kryptex in realtà non si tratta di stabilire chi di noi due è più bravo. Semplicemente il mostrare come un immagine possa essere modificata, a prescindere dai programmi, anche dal modo tutto personale che ciascuno di noi possiede per esprimere lo stesso concetto…
    Quindi immagine uguale di partenza…sempre lo stesso tema…e la scoperta meravigliosa della versatilità dei programmi di grafica di stravolgere il tutto… E’ un modo anche per mettere alla prova le nostre capacità di…inventiva…la voglia di scherzare e di passare il tempo in maniera del tutto spensierata…
    Un abbraccio a te…
     

  4. ´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶´´´´´´´´´´´´´´¶´´¶´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´¶´¶¶´¶¶´´´´´´´´´¶¶¶¶´´´´´´¶¶¶¶¶¶´´´´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶´´´´´¶¶´´´´´´´´¶¶´´´´´´´´´´¶¶´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶´´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶´¶´¶´´´´´´´´´´´´´´´´¶´´´´´´´´´´´´´¶´¶´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶´´´´´´´´´´´´´´¶´¶´´´´´´´´´´´´¶¶´¶´´´´´´´´´´´¶´´´¶´¶´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶´´´´´´´¶¶¶¶´´´´¶´¶´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶´´´´´´¶¶´´¶´´´´¶´´¶´´´´´´´´¶¶¶¶¶´¶´´´´´¶¶¶¶¶¶´´´¶´´¶¶´´´´´´´¶´´´´´¶´´´´¶¶¶¶¶¶´´´¶¶´´´¶¶´´´´´´¶´´´´¶´´´´¶¶¶¶´´´´´¶´´´´¶´´´´´´¶´´´¶´´´´´¶´´´´´´´¶´´´´¶´´´´´´¶¶¶¶´´´´´´´´´¶´´¶¶´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶´´¶´´´´´¶¶¶´´´´´´´¶¶¶¶¶´´´´´´¶´´´´´´´´¶¶¶´´´´´¶¶´´´´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´¶¶´´´´´¶¶¶¶¶¶´´´´´´´´´´´¶¶´´´´´´¶¶´¶´´´´´´´¶¶¶¶´´´´´´´´¶´¶¶´´´´´´´´´¶´´¶¶´´´´´¶´´´¶´´´´¶¶¶¶¶¶´¶´´´´´´´¶´´¶´´´¶¶´´´¶¶¶¶´¶´´´´´´¶´´´¶¶¶¶¶¶¶´´¶¶´´´´´´¶¶¶¶´´´´´¶´¶¶´´´´´¶¶´´¶´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶´´´´´´´´´¶´´´¶¶´´´´´´´´´¶´´´¶´´´´´´´´´´¶´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶´´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶
    BUONA PASQUA

  5. Complimenti davvero brava..Anche io uso photoshop ma più che altro per ritocchi cromatici..Non so se riuscirei a fare queste cose!:P Cmq se ti interessa sul mio blog c’è qualke lavoretto!passa!ciao roberta

  6. Complimenti davvero brava..Anche io uso photoshop ma più che altro per ritocchi cromatici..Non so se riuscirei a fare queste cose!:P Cmq se ti interessa sul mio blog c’è qualke lavoretto!passa!ciao roberta

  7. ciao…wow…sono davvero belle queste immagini…ma come avete fatto?…cmq bravi a entrambi…mi piacerebbe saper fare queste cose…:)
    ancora complimenti,anche x il tema che avete scelto
    PS:io mi chiamo Rachele…:)…ciaooooooooooo

  8. Hi! I’ve been following your web site for a long time now and finally got the bravery to go ahead and give you a shout out from Lubbock Tx! Just wanted to tell you keep up the excellent work!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...