Pubblicato in: Dalla parte dei bambini

Gran Galà di primavera


 

Principali Enti promotori:

Comitato “GiùleManidaiBambini®” ONLUS- Casella Postale 589 – 10121 Torino Centro

fax 011/19710577 – pronta reperibilità 338/7478239 – media relation 337/415305

info@giulemanidaibambini.orghttp://www.giulemanidaibambini.org

COMUNICATO STAMPA 04/03/06

Gran Galà di Primavera del Distretto Rotaract 2030 (Italia nord-ovest) per GìùleManidaiBambini®: giovedì sera, 3 regioni d’Italia unite per sostenere la Campagna. Messaggi video di Linus di Radio DJ e di Beppe Grillo. In anteprima nazionale la versione definitiva del nuovo spot TV della Campagna, che verrà trasmesso poi su reti RAI e Fininvest.

Giovedì sera alle h 20:00

al Berbeda di C. so Verona n° 15 a Torino si

riuniranno per il proprio “Galà di Primavera” i soci Rotaract (i giovani del Rotary) del Distretto 2030 (Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta), per una cena di gala alla quale seguirà una movimentata notte musicale. “

I Rotaract, dedicandoci questa serata, hanno dimostrato una particolare sensibilità sociale – ha affermato Luca Poma, portavoce di “Giù le Mani dai Bambini”®, la più visibile Campagna di farmacovigilanza per l’età pediatrica in Italia (vedi http://www.giulemanidaibambini.org) – è di grande valore veder mobilitati i “genitori di domani” per una battaglia a difesa dell’infanzia. Spesso si criticano le giovani generazioni per lassismo e disinteresse, mi pare invece che quest’iniziativa dimostri esattamente l’opposto: le “classificazioni facili” – ce lo insegna il nostro lavoro di tutti i giorni in GiuleManidaiBambini® – sono sempre da evitare, e questo vale per chi etichetta i bambini come “diversi” solo a causa del loro comportamento come anche per chi liquida le fasce giovanili come attente solo a se stesse”. Il Rappresentante Distrettuale Rotaract Riccardo Perinetto, ha aggiunto: “per un organizzazione ben radicata come la nostra è stata una scelta quasi naturale decidere di abbinarsi ad una campagna di ampio respiro come GiuleManidaiBambini®: a nostro avviso è possibile divertirsi in una serata come questa mantenendo un occhio attento a temi sociali importanti e delicati come quelli trattati dalla Campagna”. Nel corso della serata verranno proiettati 2 videoclip con contributi di Beppe Grillo e Linus di Radio DJ. Inoltre, verrà proiettata in anteprima assoluta la versione definitiva dello spot pubblicitario – realizzato per Giù le Mani dai Bambini® da JUMA Production – dal titolo “Biancaneve”, un 30’’ di forte impatto che verrà poi veicolato – nelle intenzioni del Comitato – sui grandi network televisivi nazionali. Il ticket d’ingresso è disponibile fino ad esaurimento dei posti, per tutta la serata od anche solo per il dopocena musicale.

Per media relation 337/415305 –

portavoce@giulemanidaibambini.org

Per contatti con gli organizzatori della serata 333/4765340

Autore:

Parlo già troppo qui sul web....

2 pensieri riguardo “Gran Galà di primavera

  1. ciao… hai una bella song nell blog mi paice moltissimo .. ti vorrei kiedere se potresti passarmelaaa te ne sarei molto grado .ihihih speroo ke nn ti spiace…
    un saluto grande
    ciao ….66

  2. ok dimmi  quando io il andresse msn e sul mio blog manda la rikiesta e ti aggiungo.ciao e grazie tantissimo
    smak

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...