Test : Che canzone sei…


Tentando di conoscermi un pò di più e per sconfiggere il senso di abbattimento e di prostrazione in cui mi trovavo… ho trovato un nuovo test a cui mi sono sottoposta volentieri…
Dico, non si sa mai che io mi “sopravvaluti” e gli altri hanno ragione nel definirmi…presuntuosa…saccente…o…acida…Bene ancora una volta mi sono rincuorata…ecco il responso…
Clandestino
Una musica contro ogni ingiustizia
Clandestino

Sei una persona solare e ami la vita in tutte le sue sfaccettature, ma se c’è una cosa che non sopporti sono le ingiustizie e i soprusi, tanto su larga che su piccola scala. La tua simpatia va ai deboli piuttosto che ai potenti e ti piacerebbe dare voce a chi normalmente non ne può avere. Non credi nelle cause perse, perché ogni causa può essere vinta, con grande dignità e impegno. Pensi che l’arte e la musica debbano servire a qualcosa, oltre che a divertire. Ami il Sud America e la sua anima libera: le sonorità latine ti inebriano.

___________________________________________________________

Quindi gente…leggete e riflettete prima di..giudicare…

Quanto a me..si mi sento decisamente rincuorata perché è così che io sono… in barba a chi mi vuole … annientare nello spirito…

E per chi si vuol cimentare ecco il link…

http://musica.virgilio.it/community/test/501/pro_man.html

3 pensieri su “Test : Che canzone sei…

  1. Agostino ha detto:

    Mi ha interessato questo post, specie il tuo responso al test perchè la mia ambizione principale è la mediazione tra i popoli.
    quindi il test l’ho fatto anch’io e questo è il mio risultato:
    La terra dei cachi Non c’è niente di più forte dell’ironia!
    L’ironia pungente è il tuo cavallo di battaglia preferito, meglio se condita anche da qualche frecciata esplicita. Credi che una battuta ben assestata possa essere più efficace di ogni altra forma di protesta e sai che le risate spesso fanno pensare più di mille denunce seriose. Ti impegni comunque per mettere in risalto gli aspetti più grotteschi della realtà, nella speranza che altri possano accorgersene e fare in modo di migliorarli. Talvolta corri il rischio che le altre persone non ti capiscano, ma chi ti apprezza lo fa in maniera totale, e comunque tu non ti prendi mai troppo sul serio.
     
    Quindi, fammi capire, a te da fastidio o  no essere catalogata come presuntuosa acida o saccente? alla fine il tuo risultato si è dimostrato interessante, è uscito fuori un profilo che ti rispecchia, da quello che dici, ma non capisco cosa centra il fatto di essere contro le ingiustizie tra i popoli e affine alla multietnicità con quello che dicevi all’inizio… mi spieghi?
    ps: complimenti per i tuoi 105 anni e avrò pazienza se non sono sul filo diretto tra te e i tuoi amici e se non risponderai affatto (in riferimento al profilo). grazie. nabbraccio

  2. Riky ha detto:

    Uhe, è uscita la terra dei cachi anche a me, ma chi se ne frega.
    La cosa importante è che,sull’onda di questo, ho rifatto l’altro test e sono passato a condurre implacabilmente con 78…. (quando lo feci agli albori della nostra conoscenza ottenni 50 o 60… non ricordo).
    Ma ….. il tuo Colore preferito è davvero il Blu???
    Misteri della fede.
    Ciaooooo
     
     

  3. Angela ha detto:

    Adoro l’intelligenza arguta degli ironici […purché non dicano cattiverie e non offendano gli altri…e so che  questo discorso non vale per te Riky e son sicura anche per Arsene…]..la loro capacità di cogliere con una semplice battuta il nocciolo della questione…
    Riguardo al colore che preferisco..essì è un vero mistero…ma tu non demordere e seguimi…chissà che non riceverai l’illuminazione? ^___*
    😛

Rispondi

