Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita’.Non puo’ pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001
Inoltre questo blog è Ad-free, cioè privo di contenuti pubblicitari. L’unica forma di sostentamento del sito consiste nella vendita dei lavori dell’autore.
buon pomeriggio :)vedo che siamo sulla stessa onda questo pomeriggio :))e sempre un piacere poterti leggere :)come stai?? spero sempre allegra..come sempre :)sono andato leggerti nel mio doppio mondo..che ultimamente ho trascurato un po…lo riprendero cmq..di la ci si puoi spizzarire molto di piu nella realizzazione di varie cosucce :))ti auguro ti trascore una piacevolissima buona domenicaun sorriso per te 🙂
Buongiono
quello che molti Hanno capito, per fortuna, e’ che comunque sia e’ un gioco, un gioco PULITO dove persone qualsiasi esprimono il loro pensiero.
Non c’e’ stata nessuna votazione in cui si citavano note di demerito verso gli altri nominati, si e’ sempre e solo votato per quello che e’ piaciuto, e per gli amici … fortunato chi ne ha tanti, qua’ e fuori di qua’.
Entrare in competizione non ‘e una nota di Demerito anzi, qua’ non c’e’ nessun giudice ma solo persone normali.
Grazie per aver portato il tuo voto, hai dato la possibilita’ di far visitare al team il tuo spazio.
Per le prossime nomination il tema scelto poteva essere perfetto col tuo spazio.
Accettare di giocare alla lotteria e perdere non e’ degradante.
E’ saper giocare.
Il Team