Amore si… amore no


La cosa che mi fa meraviglia,nonostante alla mia età siano ben poche le cose in grado di suscitarla… è l’imprevedibilità con cui l’Amore si manifesta in ognuno di noi. C’è amore ed amore è vero, ormai questo lo sappiamo molto bene. Ma di certo quel sentimento che unisce due anime per cui diciamo "In shin den shin"… dalla mia anima alla tua anima… trova sempre strade impreviste per manifestarsi. Gli amori del web sono meno reali di quelli che nascono quando due persone si incontrano vis a vis?
In fondo anche ai giorni nostri, nonostante la tecnologia, quello che si suol definire l’amore platonico miete le sue vittime sia dentro che fuori dal web…
E allora cosa cambia? Perché avere remore o reticenze? L’amore non dovrebbe conoscere paletti ma dovrebbe essere libero di abbandonarsi alle sue più tenere esternazioni… se la cosa è possibile. Altrimenti, e questo può succedere sia dentro che fuori questa macchina, sarà solo un sogno che noi dovremo zavorrare per evitare che possa far male… farci male…
Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...