Pubblicato in: Di tutto un po'

Ricordando Giovanni Falcone


 
In queste sue parole: La Mafia si combatte con un ESERCITO di MAESTRE, ho realizzato questo sfondo per Incredimail. Chi usa questo programma, cliccando sull’immagine può scaricare la Letter in formato zip… Decomprimerla e installarla sul suo IM… Se poi siete patiti delle IM Stat a questo link potete trovare le mie creazioni.

Autore:

Parlo già troppo qui sul web....

2 pensieri riguardo “Ricordando Giovanni Falcone

  1. Ciao Aleghna…  :o(      è che mi angoscio facilmente a queste notizie.Stamattina ho scovato un thread interessante che ha smentito la notizia giusto un’ora e mezzo dopo il mio post. Ho già scritto tutto.Per quanto riguarda la visibilità… sai, non lo so ma ho sempre avuto la sensazione che tu sia una brava blogger e ciò che scrivi ha sempre prodotto in me – non è la parola giusta, non fraintendere, ma non ne ho altre – fascino. Cioè, una specie di attrazione, come quando leggi un libro o una poesia e pensi: "Cazzo, che testa deve avere questo Pirandello/Gozzano!" Questo è il motivo per quello che ho scritto. Ma ti ringrazio per avermi fatto la domanda delle fonti, perché il motivo per cui stamattina sono andato a cercare altro, per poi trovare la smentita, è stata la tua domanda.Felice giornata Aleghna!     :o)

  2. Ah…io non uso Incredimail ma questa mascherina che hai fatto è molto toccante. Falcone, è toccante! E’ un mito, da non dimenticare! Mai.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...