Eluana…


Credo che il padre di Eluana debba ricevere le scuse pubbliche di tutti quei benpensanti, di tutti quei falsi cristiani, il Premier ed i suoi accoliti in testa che hanno fatto una campagna scandalosa contro il suo dolore. Come pensavo io, oggi la scienza ha confermato:

ELUANA ENGLARO
E’ MORTA LO STESSO GIORNO DELL’INCIDENTE.
In quel tragico 18 gennaio 1992

Il risultato delle indagini su quella scatola vuota che i "moralisti" chiamavano corpo vivo è giunto finalmente alla conclusione affermando che:
I danni
neuropatologici osservati sono morfologicamente irreversibili",
rivela a ‘L’espresso’ chi quegli esami li ha condotti e studiati

Quindi Eluana era morta da ben 16 anni e tutto quello che ha avuto non è stato altro che un inutile spreco di tempo, di farmaci e di forze. Ma soprattutto il perdurare sempre uguale del dolore di un padre che era costretto a vedere giorno dopo giorno il corpo della figlia consumarsi. Come si consuma una foglia secca.
Chi gli restituirà l’assurda speranza che gli hanno fatto covare in questi lunghissimi anni? Perché anche questa è come una seconda morte.
So ben io come appellerei tutta sta bella gente che gli ha puntato il dito contro. Controdi lui e contro l’anestesista che staccò il sondino…
Ma sono una signora e certi vocaboli li stringo tra i denti…
Annunci

2 pensieri su “Eluana…

  1. spiralisegrete ha detto:

    …in quelle bestie feroci accecate dal fanatismo e dall’ignoranza non c’é nessun barlume di coscienza critica che li possa spingere a chiedere scusa…

  2. Angela ha detto:

    Benritrovato spiralisegreti. Lieta di rileggerti. Io purtroppo per problemi di tmepo bazzico poco gli spaces di window…Come stai?Non è l’accecamento purtroppo che gli difetta, ma la mancanza di umiltà nel riconoscere i propri errori ela propria presunzione, a parer mio….Buon weekend a te.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...