Ma a loro, chi ci pensa?


E’ da ieri che ci rifletto e oggi l’ho scritto in un mio commento su FB. Quando il signore in questione avrà tirato la cinghia (che per quanto si voglia identificare nel Padreterno, comunque anche lui finirà nella fossa… o in un mausoleo a perenne memoria) chi si prenderà cura di tutte queste donne? E le famiglie di queste tizie che cosa dicono? Come affrontano il fatto di vedere le foto delle figlie, delle nipoti, delle sorelle, delle cugine, su tutti i giornali dove vengono indicate come “prostitute”?

Questo è  il mio commento a chi dice che è tutta una montatura politica:

L’unica cosa che mi rammarica e mi dispiace davvero è un’altra. E nessuno ci pensa. A nessuno passa per la testa:
Che fine faranno tutte queste moderne “geishe”?
Che fine farà una Noemi, una Ruby, una Minetti, e tutte le altre giovani donne fra 10… 20… 30 anni . Donne, ragazzine, che hanno puntato tutto sul loro corpo per far quattrini ed ora si vedono sbattute così, sotto gli occhi di tutti?

Loro non hanno i soldi di papi e intanto sono state tutte sfrattate dalla “loro dimora”.
Montatura politica? Vorrei che fosse così. Intanto credo che il prezzo più alto lo pagheranno loro alla fine, altro che silvio e silviuccio.
Mi piacerebbe davvero che la gente spegnesse le TV e gettasse alle ortiche i giornali, prima di parlare. O, quanto meno, che esaminasse i fatti in tutte le loro sfaccettature, prima di dire che è un complotto della sinistra e del KGB sovietico di Putin, che non dimentichiamocelo è MOLTO AMICO del nostro. Ed è la cosa più ridicola. Lui accusa, chi non lo sostiene, di essere comunista, come se essere comunista sia peggio di andare a fare il viveur con le minorenni, quando proprio lui è il miglior amico di quel “Comunismo”… sovietico, per giunta.
Povero cristo, perseguitato dai cattivi!

Advertisements

Un pensiero su “Ma a loro, chi ci pensa?

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...