Caro Marco Travaglio, con tutto il rispetto che possa avere per lei e per la professione che esercita, mi vuole spiegare una cosa, lei che è così bravo ed esperto? La sto seguendo su La7, ad 8 e mezzo e devo dire che le sue semplicistiche affermazioni mi lasciano basita. Posso aspettarmeli da un grillino medio, ma non da una persona che si fregia di fare giornalismo. Lei afferma: Grillo fa quello che TUTTI gli altri partiti fanno, ESPELLONO!
Bene, fin qui ci siamo, quello che voglio sapere da lei e dalla sua alta competenza giornalistica è: Mi spiega dove è il NUOVO di Grillo se anche lui fa quello che fanno coloro che lui critica? Anche lui è “sistema, anzi un sistema con un leader come Berlusconi e Bossi… Cosa è cambiato? La faccia? Il nome? Forse se analizzasse un po’ più a fondo quello che dice, il giornalismo ne guadagnerebbe in lustro…
Mi sa che lei non ha capito un cazzo di quel che ha detto travaglio quella sera
Vorrebbe spiegarmelo Lei, magari dopo essersi, gentilmente, lavato la bocca? (Sa, non sono avvezza ad entrare in casa di sconosciuti ed iniziare a insultare infischiandomene di chi siano. Io ho molto rispetto per le persone!)
Poi, purtroppo, ognuno ha un Q.I. differenziato da quello degli altri. Forse i miei neuroni sono (di)sconnessi, a differenza dei suoi (o forse lei ha più dimestichezza con certi organi del corpo)…
Però parlare con i troll non è il massimo della mia aspirazione…
Minuto 4,44… a meno che io non sia sorda e davvero senza neuroni…
-“Sul fatto che questa sia una prerogativa di Grillo mi metto a ridere, ho qui l’elenco degli espulsi”.. (Travaglio al 4′ e 44″)
Più chiaro di così si muore!