Domanda al signor Travaglio


Caro Marco Travaglio, con tutto il rispetto che possa avere per lei e per la professione che esercita, mi vuole spiegare una cosa, lei che è così bravo ed esperto? La sto seguendo su La7, ad 8 e mezzo e devo dire che le sue semplicistiche affermazioni mi lasciano basita. Posso aspettarmeli da un grillino medio, ma non da una persona che si fregia di fare giornalismo. Lei afferma: Grillo fa quello che TUTTI gli altri partiti fanno, ESPELLONO!
Bene, fin qui ci siamo, quello che voglio sapere da lei e dalla sua alta competenza giornalistica è: Mi spiega dove è il NUOVO di Grillo se anche lui fa quello che fanno coloro che lui critica? Anche lui è “sistema, anzi un sistema con un leader come Berlusconi e Bossi… Cosa è cambiato? La faccia? Il nome? Forse se analizzasse un po’ più a fondo quello che dice, il giornalismo ne guadagnerebbe in lustro…

Advertisements

4 pensieri su “Domanda al signor Travaglio

    1. Vorrebbe spiegarmelo Lei, magari dopo essersi, gentilmente, lavato la bocca? (Sa, non sono avvezza ad entrare in casa di sconosciuti ed iniziare a insultare infischiandomene di chi siano. Io ho molto rispetto per le persone!)
      Poi, purtroppo, ognuno ha un Q.I. differenziato da quello degli altri. Forse i miei neuroni sono (di)sconnessi, a differenza dei suoi (o forse lei ha più dimestichezza con certi organi del corpo)…

  1. Minuto 4,44… a meno che io non sia sorda e davvero senza neuroni…
    -“Sul fatto che questa sia una prerogativa di Grillo mi metto a ridere, ho qui l’elenco degli espulsi”.. (Travaglio al 4′ e 44″)
    Più chiaro di così si muore!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...