Pubblicato in: Notizie e politica, Riflessioni personali

Tra defenestrazione e abdicazione?


casus_belli__der_fenstersturz__prague__23_may_1618_by_fritzvicari-d5vcujpFai che Grillo si è finalmente reso conto, meglio tardi che mai, che tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare?
Sembra che il Re voglia abdicare. Non lo biasimo, lo capisco ed ha la mia massima comprensione. L’arte del “buon Governo” non la si impara scrivendo su un blog o facendo le gags da cabaret. Il buon Governo non fa connubio con “populismo”. Un Buon Governo esige “Responsabilità e Partecipazione alla vita Sociale a 360°” e, come ho sempre sostenuto, non era cosa di Grillo né degli “improvvisati” grillini…
Il Tempo è il Giudice migliore… Intanto Berlusconi pensa, per la cinquantesima volta?,  di “ristrutturare” il partito.

Poveri noi, avviati verso un inesorabile declino se non ci svegliamo e riscopriamo i valori che hanno fatto di tanti “piccoli feudi” un unico Paese: l’Italia…

Autore:

Docente di Scuola Primaria, specializzata sul Sostegno, ha conseguito il diploma di Counsellor Scolastico (Iscritta al CNCP), si interessa di: Istruzione. Costume e Società. Politica e Religione. Arte e Letteratura. Web e multimedialità. Inseguendo una chimera… Acqua, Vento e Nuvola

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...