Ominicchi e quaquaraqua


Qualcuno ha creato una pagina su Fb, e ha anche pagato per sponsorizzarla, fin qui nulla da eccepire. Il problema è che me la ritrovo sempre sott’occhi. La pagina si chiama: Agnese Landini è Vladimir Luxuria. agnese
Ed è una cosa ripugnante, abominevole in quanto lede la “dignità” non di una ma di ben due persone.
Aprendo questa pagina dimostrano solo una cosa: La loro meschina piccineria. L’uomo mediocre, l’uomo privo di uno straccio di pensiero ricorre ad una  forma così bassa di attacco contro un avversario.

Non penso che chi ha creato questo gruppo sia una donna in quanto dal titolo si connota come il baluardo della misoginia e dell’ omofobia facendosi portavoce della più bassa mentalità maschilista. Stendardo della meschina mentalità maschilista italiota, dove, dovendo scegliere tra tette e cervello si preferiscono le prime a discapito delle seconde. Dove tra un bel sedere e una bella intelligenza si preferisce il primo alla seconda. Insomma, per il maschio medio italiano quello che conta di una donna è che sia di bella presenza e se ne stia sempre in posizione orizzontale… eterna Messalina pronta a soddisfare un’esigenza fisiologica dopo di che può tornare a fare il soprammobile… Il loro annuncio preferito è: A.A.A. bella presenza cercasi… Che pena per i miei neuroni e per i miei occhi essere costretta a leggere una tale pubblicità!
Solo dei quaquaraqua possono prendersela con una donna. Uomini senza attributi possono attaccare in questa maniera un avversario politico.
Gente frustrata e infelice che non sa come colmare il loro vuoto mentale.
Ad avere questa gentucola l’intelligenza di Vladimir Luxuria! (Sulla moglie di Renzi non mi pronuncio, ma se è vero che dietro un grande uomo c’è una grande donna, allora anche lei a cervello non dovrebbe scherzare.
Mentre dietro questa fattispecie di individui di sicuro ci sono donne che sono alla loro “bassezza intellettiva”.)
Ogni volta mi dico che più basso non si può andare. La mentalità umana mi smentisce in continuazione…

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...