Incredibile: Vittima della Censura di FB…


04.06.14 - 1Pazzesco… Stavo postando questa foto dicendo a cosa porta la fame quando, immediatamente FB mi ha bloccato, cancellato l’immagine (cancellato nel senso che non me l’ha fatta pubblicare) e boh, sembra che non posso pubblicare per 72 ore…
//Ah, la foto l’avevo trovata su google+
fb

Annunci

6 pensieri su “Incredibile: Vittima della Censura di FB…

  1. Bruno ha detto:

    L’ottusità di FB è superiore a qualsiasi logica. Non basta la segnalazione di qualcuno se il contenuto è irreprensibile. Dopo profonda riflessione temo invece che in questa foto siano stati ravvisati elementi di pedopornografia. È assurdo, ma non riesco a vedere altro. Immagino che avrai già segnalato l’abbaglio (con implicita figura di merda da parte dei censori).
    Io una volta ho tacciato di razzismo uno che parlava di “negri” e sono stato censurato per offese, mentre il commento razzista è rimasto 😀

    • aaquilas ha detto:

      Bruno si, ho segnalato la cosa… Ma trovo strano che qualcuno abbia potuto segnalare questa immagine perché non l’avevo ancora inserita. Quella finestra si è aperta dopo aver cliccato “Pubblica”.. La cosa mi induce a pensare che qualche mio post non è stato di gradimento a qualcuno. Ho riscritto alla moderazione chiedendo di conoscere qual era il post incriminato… Non so se mi risponderanno…

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...