Pazzesco… Stavo postando questa foto dicendo a cosa porta la fame quando, immediatamente FB mi ha bloccato, cancellato l’immagine (cancellato nel senso che non me l’ha fatta pubblicare) e boh, sembra che non posso pubblicare per 72 ore…
//Ah, la foto l’avevo trovata su google+
L’ottusità di FB è superiore a qualsiasi logica. Non basta la segnalazione di qualcuno se il contenuto è irreprensibile. Dopo profonda riflessione temo invece che in questa foto siano stati ravvisati elementi di pedopornografia. È assurdo, ma non riesco a vedere altro. Immagino che avrai già segnalato l’abbaglio (con implicita figura di merda da parte dei censori).
Io una volta ho tacciato di razzismo uno che parlava di “negri” e sono stato censurato per offese, mentre il commento razzista è rimasto 😀
Bruno si, ho segnalato la cosa… Ma trovo strano che qualcuno abbia potuto segnalare questa immagine perché non l’avevo ancora inserita. Quella finestra si è aperta dopo aver cliccato “Pubblica”.. La cosa mi induce a pensare che qualche mio post non è stato di gradimento a qualcuno. Ho riscritto alla moderazione chiedendo di conoscere qual era il post incriminato… Non so se mi risponderanno…
Ah, ok. Vuol dire che eri già stata bannata. Però è strano che non ti sia stato comunicato. In genere ti chiedono di rimuovere il post incriminato. In genere…
In genere… invece a me non è arrivato nulla.. a meno che, vado a vedere nello spam…
Nulla, non c’è nulla. Ricordo che una volta mia nipote, tramite FB, mi chiese di togliere una sua foto e l’ho fatto subito… Boh…
Comunque è davvero assurdo questo comportamento…
Mi hanno tolto la voce per 72 ore… non posso nemmeno cliccare su “mi piace”…