Italien’s black friday


Il black friday italiano ha rivelato l’anima dei commercianti italiani… Un vero flop.

Una pTarget CEO Brian Cornell at Jersey City Targetresa per le fondella del consumatore.

Mediaworld ha pubblicizzato che aderiva al “black friday”. Nel trovarmi al centro commerciale, ieri sera, sono andata a curiosare e non vi nascondo la mia delusione. Gli unici articoli in sconto erano quei quattro che venivano mostrati nella pubblicità: UN solo tipo di televisore, UN solo tipo di robot spazzino, UN solo tipo di telefonino, UN solo tipo di lavatrice…
Non finisce qui.

Sono andata a fare la normale spesa settimanale e alla cassa mi viene consegnato un tagliando mentre l’addetta mi spiega che a fronte della spesa fatta ho diritto a tot… di sconto sul prossimo acquisto, mi dice che è lo sconto del black friday. L’ho guardata in faccia e le ho detto:-“Mi prende in giro? A parte che io non sono venuta perché pensavo di avere lo sconto sulla spesa… ma davvero lei crede che questo sia il “black friday”?”-
Rassegnamoci, siamo un Paese di “poeti, navigatori e santi” NON abbiamo l’anima del Commercio.

I commercianti nostrani non hanno la capacità di guardare lontano. Preferiscono mangiare la gallina oggi e così il giorno dopo non hanno né uova né galline e chiudono i battenti…
Non è tutta e sempre solo colpa del Governo se il commercio è paralizzato.

Dedicatevi ad altro, sentite a me… Andate a zappare la terra…

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...