Prova di verifica per alcune delle bambine sostenute da #Janghi nella scuola di N’gor.
C’è chi ha una faccia più rilassata di altri!!! Incrociamo le dita, andrà tutto bene!

Queste bambine, come molte altre in Senegal, passano parte delle loro giornate (e delle loro notti, compreso il fine settimana) a vendere banane, maad e arachidi sulle spiagge di Dakar. La #scuola per loro è anche una valvola di sfogo, oltre che l’opportunità di costruirsi un futuro più libero.

In #Africa ancora 1 bambino su 4 lavora: sono troppi ad essere privati della loro infanzia e costretti a diventare adulti subito. Il nostro impegno con Janghi ha un impatto anche su questo, riducendo – e in alcuni casi eliminando del tutto – le ore in cui i bambini devono lavorare.
Ti va di contribuire al sostegno dell’istruzione dei bambini insieme a noi? Seguici per saperne di più e sostieni i progetti su www.janghi.org